dicembre 2020

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L’utilizzo spropositato di tablet, smartphone e dispositivi tecnologici non concilia il sonno. E lo sappiamo tutti! Il metodo migliore per riposarsi e recuperare le energie è dormire bene. Secondo uno studio nel campo della salute e del benessere, i dati rivelano che la media giornaliera di

Fare sport fa bene. Su questo siamo tutti d’accordo. Ma avevate mai pensato che alcune attività potessero anche aiutare il corpo a riposare meglio e a combattere l’insonnia? Se la risposta è no state leggendo l’articolo giusto! (vi potrebbe interessare anche https://www.centro-notte.it/infortuni-lockdown-gli-sport-estivi-rischio-decalogo-evitare-problemi/). Una regolare attività fisica

Sapevi che.. Il 90% della plastica diventata rifiuto non è mai arrivata in un cestino.. L’inquinamento da plastica è il problema ambientale più urgente! Puoi vedere solo il 6% della plastica gettata in mare, il resto rimane sul fondo degli oceani. Un problema che giace sul fondo del mare

Spotify viene in soccorso a chi ha dei problemi a prendere sonno con milioni di minuti di musica nell’app che è possibile usare ogni volta che volete addormentarvi e dormire in tranquillità (ti potrebbe interessare anche https://www.centro-notte.it/addormentarsi-due-minuti/). Un consiglio importante: una volta individuata la playlist, inseriscila

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